Finiture e colori
Il tocco che fa la differenza!
È un arcobaleno di colori quello che si infrange con maestria e delicatezza sui nostri vetri dando vita a porte dalle più svariate combinazioni e personalizzazioni.
Le nostre finiture laccate e satcolor permettono di avere prodotti, lucidi o satinati, dove la trasparenza del vetro si sposa alla perfezione con la vivacità di cromie e decori realizzati su superfici incise e colorate artigianalmente.
Per risultati a regola d’arte, tagliati ‘su misura’.
FINITURE LACCATI / FINITURE TOTALMENTE COPRENTI
La laccatura del vetro viene eseguita sulla superficie interna di 2 lastre di vetro temprato trasparente o satinato, che successivamente vengono accoppiate, garantendo l’inalterabilità dei colori nel tempo.La lavorazione viene eseguita esclusivamente su vetri extrachiari per non alterare il colore e rendere la massima brillantezza superficiale (100 gloss).
I colori di serie sono i seguenti: Bianco, Nero, Perla, Grigio antracite, Tortora, Salvia, Lime, Malva, Melograno, Porpora, Terra e Cielo.
FINITURE SATCOLOR / FINITURE SEMITRASPARENTI
Processo di colorazione del vetro, effettuato sulla superficie satinata interna di un vetro accoppiato 5+5 mm o su di un lato di una lastra monolitica, che permette di avere una porta colorata senza perdere totalmente l’effetto di trasparenza del vetro.I colori di serie sono i seguenti: Bianco, Nero, Perla, Grigio antracite, Tortora, Salvia, Lime, Malva, Melograno, Porpora, Terra, Cielo.
FINITURE DECORI / FINITURE SEMITRASPARENTI
I decori, realizzati con resine semi trasparenti colorate, vengono utilizzati come decorazione di una parte di un disegno sabbiato e scavato.
Sono realizzate a mano in modo artigianale, l’intensità del colore, le sfumature ed eventuali imperfezioni sono da considerarsi un pregio e non un difetto, a garanzia di una porta unica nel suo genere.
Colori disponibili: Arancio, rosso, verde, blu, nero, viola.
Le finiture decori sono realizzate a mano in modo artigianale, l’intensità del colore, le sfumature ed eventuali imperfezioni sono da considerarsi un pregio e non un difetto, a garanzia di una porta unica nel suo genere.